Taglio Laser Lamiere Bergamo, Brescia, Milano e Lecco

TAGLIO LASER LAMIERE

Taglio laser lamiere a
Bergamo, Milano, Lecco, Brescia, Cremona…

Tecnologie di ultima generazione per il taglio lamiere con laser fibra

  • IL TAGLIO LASER

    L’ultima generazione tecnologica dedicata al taglio dei materiali metallici: il laser fibra. L’energia viene generata e modulata, con schede elettroniche, in un generatore di potenza e trasmessa ai materiali da tagliare attraverso una fibra ottica.

  • VANTAGGI DEL LASER FIBRA

    La tecnologia laser fibra permette maggiori velocità di taglio e prestazioni sui materiali di basso spessore, e migliori capacità di taglio sui materiali altamente riflettenti. Ne consegue un importante risparmio energetico, che rende questa tecnologia competitiva rispetto ai laser tradizionali a CO2.

  • IMPIANTI E TECNOLOGIE LASER

    CTL dispone di tre impianti di taglio laser con tecnologia a fibra ottica:

    • Laser Fibra con campo di lavoro 2.000×6.000 – potenza di taglio 6kW
    • Laser Fibra con campo di lavoro 2.000×4.000 – potenza di taglio 4kW
    • Laser Fibra con campo di lavoro 2.000×4.000 – potenza di taglio 2kW

    Tutti gli impianti sono caratterizzati dalla presenza di una doppia tavola per il carico – scarico automatizzato dei materiali da sottoporre alla lavorazione. La gamma di spessori che possono essere lavorati da questi impianti va da 1mm fino al 20mm in acciai al Carbonio e acciai inossidabili alto legati.

  • MASSIMA QUALITA’ DEL SERVIZIO

    Serietà, esperienza e precisione nelle consegne fanno di noi un partner affidabile: garantiamo sempre qualità e puntualità, per dare ad ogni nostro cliente un servizio di massimo livello nei tempi previsti.

Taglio Laser Lamiere 01
Taglio Laser Lamiere 02